top of page

Le Dimensioni e le loro caratteristiche

dimensioni.jpg

LE DIMENSIONI E LE LORO CARATTERISTICHE

Esistono 12 dimensioni +1 che è quella dove risiede la Sorgente creatrice Madre/Padre di ogni cosa.
Le 12 dimensioni si suddividono a loro volta in 12 sovratoni per un totale di 144 livelli dimensionali. 

1D Regno Minerale
2D Regno Vegetale e Animale
3D Regno Umano
Queste 3 Dimensioni si compenetrano e vivono contemporaneamente.
Seguono le leggi della dualità e sono dimensioni Fisiche (spirito dentro un corpo fisico)

4D Mondo Astrale, è una dimensione non fisica (solo spirito senza corpo con al massimo la sembianza di un corpo) è un ponte tra 3D e 5D ed è il luogo in cui vengono scritti dalle anime i contratti di nascita in caso di incarnazione in 3D ed anche il luogo dove ci si auto esamina per vedere se si è pronti ad andare in 5D o se bisogna continuare il ciclo delle incarnazioni in 3D.
Nelle basse frequenze della 4D ci sono le fazioni di grigi, insettoidi e rettiliani che controllano questo mondo tramite gli illuminati.
5D (fisica) è la prima dimensione fisica non duale, dove il male non esiste più! Il settimo sovratono della 5D viene chiamato comunque settimo cielo o paradiso dai terrestri.
All'ora giusta, noi ascenderemo nei primi 6 sovratoni della 5D (chiamata 5D media).
6D (dimensione non fisica) è il ponte tra la 5D e la 7D e ha la stessa funzione della 4D
7D (dimensione fisica è una dimensione fisica ma molto meno densa della 5D, nonostante ciò, si conservano ancora le forme come le conosciamo (grosso modo).
8D (dimensione non fisica) è un ponte tra la 7D e la 9D ha la stessa funzione della 4D e la 6D.
9D (ultima dimensione fisica) è caratterizzata da esseri quasi eterei ma ancora fisici dalla potenza immensa!
10D, 11D, 12D sono dimensioni non fisiche che si compenetrano; è qui che risiedono Arcangeli, gli Ehloim ecc..
13D...DIO!

Molti contattisti non contano le dimensioni non fisiche (4D,6D,8D), preferiscono contare solo le fisiche per cui, la prima dimensione fisica dopo la 3D è la 5D che viene considerata la quarta e così via...

 

(Andrea Donfett Pleiadiano‎)

Le Dimensioni
“sono un mezzo” per organizzare diversi piani di esistenza in base al loro tasso vibratorio.

Ogni dimensione ha certi insiemi di leggi e principi che sono specifici per la frequenza di quella dimensione.

 

Le Dimensioni e le loro caratteristiche

1D

La prima dimensione dello spazio. La consapevolezza come un punto. Il regno minerale risuona a questo livello di coscienza. I minerali, acqua e codice genetico in corpi umani risuona a questo livello.

2D

La seconda dimensione dello spazio. La consapevolezza di punto e linea. Il regno vegetale e basso regno animale risuona a questo livello. Questi esseri sono solo consapevoli della loro identità come specie e il loro bisogno per l’alimentazione, la lotta, e la procreazione. Vivere unicamente all’interno della consapevolezza del momento. Seconda coscienza tridimensionale umano è centrata nel cervello inferiore, che dirige il sistema nervoso autonomo per regolare e mantenere le funzioni di supporto alla vita.

 

3D

La terza dimensione dello spazio. La consapevolezza del punto, la linea, la larghezza e la lunghezza, l’altezza e volume. Gli esseri umani e il più alto regno animale risuona a questo livello. La consapevolezza di sé come un individuo separato e unico – molto poca consapevolezza della interconnessione degli esseri e delle azioni. La terza dimensione è bloccata in un tempo/spazio e causa/effetto paradigma attraverso singole anime umane. Come esseri umani abbiamo la capacità di ricordare il passato e il futuro, pur rimanendo consapevoli del presente. Tuttavia, mentre si utilizza solo la nostra coscienza tridimensionale molto del nostro passato rimane dimenticato nella nostra mente inconscia e noi di solito sentiamo un senso di separazione dal tutto, una sensazione di limitazione nel realizzare i nostri desideri, e il bisogno di lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi .

 

4D

La consapevolezza del punto, la linea, la larghezza e la lunghezza, l’altezza, il volume e il tempo. La quarta dimensione è anche conosciuto come il piano astrale. La coscienza primaria di questa dimensione è nel corpo astrale, che è noto anche come “alto umano”. Il corpo astrale è di una vibrazione superiore al corpo fisico ed è in una forma che è nota come eterica. Il 4°D è il regno della mente inconscia. I nostri corpi astrali di quarta dimensione sono in possesso avanzato del sogno, immaginazione, capacità psichica, l’intuizione, la magia e la creatività. Come abbiamo espanso la nostra mente in modo di essere consapevoli della nostra mente inconscia, possiamo sperimentare sempre di più di queste qualità, mentre siamo ancora in nostra forma fisica.

A questo livello, c’è l’inizio di consapevolezza della Legge Universale del Uno o Coscienza d’Unità: qualunque cosa colpisce uno di noi influenza tutti noi. Indaco portano questa consapevolezza, che è la chiave di multidimensionalità, e li porta ad essere guerrieri per le cause che guariscono la Terra. Realizzazione e pratica che non si è più grande rispetto agli altri e che coscienza di gruppo è il percorso per il futuro. Dobbiamo tutti collaborare per il bene di tutti per creare una Terra migliore.

 

5D

La consapevolezza del punto, la linea, la larghezza e la lunghezza, l’altezza, il volume, il tempo e lo spirito. La coscienza non è vincolata dal tempo lineare e dallo spazio non impegnano la coscienza. Non c’è illusione della separazione o limitazione. Invece, c’è una costante esperienza del Unità di Dio / Dea / Tutto Ciò Che È. In quinta dimensione viviamo l’Amore Incondizionato, il Perdono Incondizionato, e Accettazione Incondizionata. Non riteniamo che nessun giudizio, senso di colpa, o negatività verso le parti “inferiori” o aspetti di noi stessi. A questo livello, siamo liberi di creare in modo consapevole i nuovi modi di pensare / essere / fare attraverso i semi di coscienza unitaria.

 

6D

Il Bambino Cristico o Bambino Magico (coscienza Cristallina) ha accesso al loro aspetto magico e spirituale, e una giocosità della vita. La vita è vista come magica e benedetta (non giudicando eventi come positivi o negativi). Tutta la vita è diretta e procede attraverso il lavoro dello spirito. La persona nella 6° D si arrende al flusso di evoluzione dello spirito, mentre in contemporanea esercita il diritto di essere un creatore a livello individuale.

 

7D

Pienamente consapevoli della natura della missione del spirito dell’essere. Adulti Cristici (Adulti Cristallini) – pronti ad assumere una missione planetaria come una “accompagnatore di coscienza dalle dimensioni superiori agli altri”, trasportando l’energia della propria aura in modo che altri possano accederla su un grande scala.

 

8D

Livello archetipica della coscienza, quando la persona ha il pieno controllo della storia della vita sulla Terra.

 

9D

La coscienza cosmica completa – ha la piena responsabilità per la gestione del pianeta. Il 9 ° D incorpora l’8.

 

10D

Ha delle responsabilità a livello solare.

 

11D

Viene raggiunto il livello di coscienza Galattica.

 

12D

Coscienza Universale è inaugurata dall essere in pieno un Essere Universale. Sparisce ogni senso del identità (personalità)- si ottiene il livello di coscienza universale. Sei tornato alla Fonte e sei in Coscienza d’Unità con la forma fisica del tuo universo locale.

 

13D

Coscienza Universale Multidimensionale - sei in Coscienza d’Unità con tutte le forme di esistenza in tutte le dimensioni.

 

 

Ognuno di noi esiste in ognuna di queste dimensioni di coscienza.

bottom of page