top of page

Giorgio

209907665_10225523917506319.jpg

Operatore e Formatore Energetico Motivazionale
Master ReiKi, Medium & Channeler

specializzato in discipline Energetico Spirituali
In costante e continua formazione e crescita personale

Mi chiamo Giorgio.

Nel 2003 incontro il ReiKi per “caso” e nel 2005 decido di conseguire il I° livello diventando così operatore ReiKi.

 

Da lì inizia il mio percorso interiore di crescita spirituale e personale.

 

Nel 2006 vengo a contatto con la psicoterapia Bioenergetica ed inizio un percorso triennale sia personale che di gruppo; un viaggio verso me stesso e le mie radici, soprattutto alla ri-scoperta delle mie emozioni.

 

Nei successivi 10 anni sperimento diverse tecniche quali Rebirthing, Pranic Healing, Jin Shin Do ed un percorso di Shamanesimo.

 

Nel 2014 mi avvicino al mondo di Osho ed alla sua visione, ai suoi insegnamenti e soprattutto alle sue tantissime meditazioni.

 

Nel 2015 accedo al II° livello ReiKi apprendendo così il potente uso dei simboli che permettono di

utilizzare l’energia anche a distanza; oltre che armonizzare e riequilibrare gli ambienti.

 

Durante il mio percorso ho appreso anche tecniche di visualizzazione, filtri energetici e protezioni con le invocazioni, pietre, ecc...

Nel Febbraio del 2018 vengo abilitato alla lettura dei Registri Akashici.

A Maggio 2018, accedo al III° livello ReiKi e ottengo anche l'abilitazione di Allineatore ReiKi, una tecnica ideata dalla scuola "ilReiki".

E a Dicembre 2018 concludo l'intero percorso ReiKi diventando Master ReiKi, acquisendo così le conoscenze necessarie per poter attivare gli altri a questa meravigliosa tecnica.

A Gennaio 2019 frequento un workshop sulla Lettura dell'Aura Astrale.

Sempre a Gennaio 2019 ricevo l'Attestato di Parapsicologo Praticante specializzato nelle sedute private per le discipline: Sensitività, Divinazione, Medianità, Channeling, Purificazione Energetica e Numerologia della scuola di Parapsicologia pratica "Enigma" creata da Slavy Gehring.

Ad Aprile 2019 ricevo l'Attestato di Operatore Olistico (livello professionista).

A Novembre 2019 finisco il percorso di IPNOSI REGRESSIVA - Metodo Dott. Brian WEISS.

A Luglio 2020 mi avvicino anche alla Radiestesia scoprendo ed imparando questa tecnica utilizzabile in ogni ambito della nostra vita.

Ad Ottobre 2021 divento Maestro dei Registri Akashici acquisendo così le conoscenze necessarie per poter attivare gli altri alla lettura dei Registri Akashici personali, altrui e Cosmici.  

A Febbraio 2022 termino il percorso di Analisi Bioenergetica

A Novembre 2022 divento operatore di Personal Clearing; tecnica che usa lo strumento del pendolino per riequilibrare, ripulire, armonizzare e rafforzare i vari corpi sottili dell'uomo.


 

Sono un’Anima in cammino. La strada è lunga, non si finisce mai di imparare.
Più vado avanti nel percorso e più Mi ritrovo, e Ti ritrovo.

Trattamenti anche a distanza.


"Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013,
iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN,
codice n° RM-0908-OP-P."

ATTENZIONE

Tutte le tecniche praticate consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona.
Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione degli specialisti o del medico curante.
Gli operatori, non svolgono alcuna attività sanitaria o parasanitaria, non effettuano analisi, psicoterapia o diagnosi mediche di alcun genere.
I trattamenti e le sessioni energetiche non sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia medico-chirurgica in corso, non sono pertanto prestazioni mediche, ma un impulso alla crescita spirituale e personale dell’individuo.

bottom of page