top of page

Visualizzazioni guidate alle vite precedenti (metodo Brian WEISS)

images-1.jpg

Le visualizzazioni sono una tecnica di rilassamento profondo.
Contrariamente a quanto si crede, non c’è alcuna perdita di controllo o consapevolezza: la persona resta completamente e pienamente cosciente di ciò che accade per tutta la durata della seduta.
In questo stato di quiete e raccoglimento, è assai più facile recuperare memorie profonde che altrimenti sarebbe impossibile raggiungere.


Si ricorre alla regressione ipnotica quando si ritiene utile che una persona recuperi memorie perdute, esclusivamente allo scopo di ottenere una soluzione o un miglioramento a un problema o a un sintomo.


Che cosa è l'ipnosi?

Come dice Brian Weiss,  l'ipnosi è una condizione semplice e naturale di concentrazione rilassata.
E' uno stato di coscienza dove tu, mentre sei calmo e rilassato, focalizzi in un punto la tua attenzione mentre diminuisce un poco la tua consapevolezza periferica.

L'ipnosi, anche se forse non lo sai, tu l'hai già sperimentata molte volte nella tua vita e continuerai a farlo inconsapevolmente.

Quando ti abbandoni ad un bel sogno ad occhi aperti, tanto profondamente da percepire di meno la realtà che ti circonda, tu ti lasci assorbire dal tuo mondo interiore; quando questo accade tu stai benissimo e sei in uno stato che è appunto l’ ipnosi.

Le visualizzazioni guidate sono come un piacevole sogno da sveglio, tu però non dormi, sei cosciente, ma rilassato, distaccato, lontano dalle tensioni, immerso amabilmente nella tua realtà interna.

Sarai accompagnato in modo dolce, grazie ad un gradevole rilassamento, in uno stato di benessere particolare dove ricorderai esperienze che tu hai avuto in altre esistenze, in altri luoghi, in altri tempi...


Durante le visualizzazioni perdo il controllo? Posso essere manipolato?
No, questa non è l'ipnosi da spettacolo, quella da palcoscenico che si vede in TV, a teatro o nei circhi.
Questa ipnosi non è perdita di controllo o di coscienza, non è sonno e non è amnesia, non ti fa dire o fare cose che non vuoi fare, non ti fa mai essere controllato o manipolato dall’ipnologo.
Tu invece hai il potere di uscire quando vuoi dallo stato ipnotico semplicemente aprendo gli occhi. 


Quali sono i benefici che posso avere dalle sedute di visualizzazione alle vite precedenti?

L'emozione di un viaggio spirituale in “altri luoghi” e in “altre esistenze” per ritrovare la bellezza di chi sei stato e di chi sei ora veramente.

Il piacere di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri.

La soddisfazione di conoscere il perché dei tratti peculiari del tuo carattere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc…

La possibilità commovente di ricevere messaggi spirituali.

La splendida certezza di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...


Cosa mi succede durante la seduta?
Grazie all' ipnosi regressiva entri in un altra dimensione di te stesso sperimentando un bellissimo stato di benessere e di rilassamento .  Affini le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive e in una serena atmosfera di liberazione da blocchi e da catene remote, la tua mente  profonda piacevolmente si apre rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo "passato più profondo".

Un profondo viaggio spirituale ma, soprattutto, scoprirai che sei vissuto prima, che vivrai ancora di nuovo e che sarai sempre connesso ai tuoi cari nella dimensione spirituale.

Capirai che la vita è infinita, che non muori mai e che tu passi attraverso tante fasi ma non c’è mai una fine.

Comprenderai che sei un anima, non un corpo, e questo ti donerà armonia e felicità e ti sarà di aiuto per superare i tuoi momenti difficili.

“L’anima è come un dischetto magnetico fatto di particelle.
Esso registra tutte le esperienze e tutte le informazioni della nostra vita.
Quando il corpo muore l’anima si scorpora dalla materia.
Poi, nel nuovo concepimento, quando ovulo e spermatozoo si incontrano, questo dischetto formatta l’ovulo fecondato che porta quindi con sé sia le informazioni genetiche sia le memorie della sua anima”.

(Dalai Lama)

Se vuoi altre informazioni
o se vuoi provare una seduta di ipnosi regressiva
,
contattaci o scrivici a lalberolucente@gmail.com

Grazie.

bottom of page